MANIFESTO APOI

Chi è il Professional Organizer (P.O.) e cosa fa?

Avvalersi di una professional organizer nell'organizzazione della propria abitazione, significa poter andare nella direzione di una versione più organizzata di te stessa nel modo più efficace possibile. Significa creare tempo per fare quello che ti appassiona veramente e non sprecare tempo a cercare oggetti, persone e documenti on- e offline. Significare creare una spazio dove puoi essere te stessa e diminuire il divario fra chi vorresti essere e chi sei in questo momento. Significa ricreare tempo per sognare, tempo per essere.


Il professional organizer è un professionista che affianca le persone per sostenerle nell'organizzazione della vita quotidiana a casa e al lavoro. Il P.O. crede fermamente, che uno stile di vita organizzato migliori la qualità del vivere in tutti i sensi. 


Come associata Senior dell'Associazione Professional Organizers Italia A.P.O.I, da marzo 2018 aderisco pienamente al codice etico dell'associazione: https://www.apoi.it/associazione/codice-etico/


Il Professional Organizer (P.O.) fornisce: informazioni, strategie e supporto per aiutare le persone ad organizzarsi. 

Assiste i clienti a trovare equilibrio, restituire ordine e massimizzare le proprie risorse.


Con l’utilizzo di sistemi personalizzati e l’insegnamento di abilità di organizzazione, aiuta persone di tutte le età e mansioni, organizzazioni e aziende a prendere il controllo di tutto ciò che li circonda, del loro tempo, degli spazi e dei accumuli di documenti e oggetti.

.

Ambienti di intervento: Casa e Famiglia & Stile di vita e cambiamenti


Con l'intervento del Professional Organizer puoi: 

- Diventare una versione di te stessa più vicina al tuo ideale

- Affrontare meglio le sfide della vita quotidiana. 


LASCIA CHE TI AIUTI!


Puoi chiamarmi o scrivermi per una consulenza telefonica gratuita di 30 minuti.  

Parliamo delle tue esigenze e di cosa desideri rafforzare o cambiare nella tua vita.


Se invece hai voglia di iniziare il tuo percorso verso una vita meno stressata e più soddisfacente subito:

Mission Statement

image8

Da quando ho visto il cambiamento radicale nella mia stessa vita, grazie agli strumenti e le strategie del P.O. la mia missione è svolgere questo lavoro con grande rispetto e grande cura dell'integrità di ogni cliente che decide di fidarsi di me. La meta non è tanto aiutare il maggiore numero di persone possibile quanto a farlo nel modo più eccellente e vero possibile. 

 

I messaggi felici e i sorrisi sul volto delle persone che si avvalgono dei servizi del P.O. e che provano su di loro stessi, i vantaggi di una vita organizzata, ricompensano la fatica di un mestiere in crescita ma nuovo, che non sempre viene compreso nella maniera opportuna.  

image9